Sonia, Manola e Sara Castellan, hanno ereditato dal padre Urbano la predisposizione a fare del proprio meglio, a ricercare sempre il meglio e a proporre il meglio.
Chi viaggia per mestiere ha l’opportunità di conoscere nuove cose, stimolare la curiosità e intessere relazioni: spostarsi da un luogo all’altro consente di sperimentare differenze e tipicità e arricchirsi di un bagaglio di nozioni di prima mano non altrimenti acquisibili.
Urbano Castellan lavorava nei trasporti quand’era giovane e fu lì che imparò a vedere il mondo da un’altra prospettiva e a fare tesoro di tante esperienze. Cosicché, a partire dal 1969, avviò un caseificio di famiglia concentrandosi su un’alta specializzazione: la produzione di formaggi freschi ottenuti scegliendo solo il latte migliore proveniente da poche stalle locali selezionate.
A distanza di quasi mezzo secolo, Sonia, Manola e Sara sono oggi loro alla guida del caseificio e questa ricerca di eccellenza instillata dal padre è trasferita, in parallelo, anche a una piccola area vendita all’interno dell’azienda.